TIS-PL

TIS-PL

A seguito dell’integrazione con la tecnologia GPRS e DSRC, l’apparato Telepass è abilitato al servizio TIS-PL consentendo quindi il pagamento elettronico del pedaggio sulla rete autostradale francese. Si rivolge a mezzi superiori a 3,5 tonnellate e veicoli che trasportano più di 9 persone (conducente + 8 persone).
I clienti Telepass potranno beneficiare di un apparato completamente interoperabile che consentirà loro di transitare sulle autostrade francesi a pedaggio e sulla rete stradale sottoposta a tassazione. I clienti che sottoscrivono il TIS-PL hanno diritto a sconti (fino al 13% per i pedaggi) previsti da parte dei gestori autostradali e possono pagare, direttamente con il loro apparato, anche i parcheggi custoditi lungo le strade/austostrade francesi al fine di proteggere le merci.

Scegliere Telepass per la fornitura del servizio TIS-PL vuol dire:

Competenza, approfittare di una grande realtà nel settore del telepedaggio elettronico, che oggi vanta più di 5,7 milioni di clienti.

Semplicità, utilizzare un unico fornitore per viaggiare in tutta la rete autostradale e nazionale francese, approfittando di servizi supplementari per circolare in tutta tranquillità.

Risparmio, avere accesso a sconti previsti dalle concessionarie autostradali (fino al 13% in meno sul pedaggio).

Con Telepass EU sarà possibile pagare il servizio TIS PL.