Chi Siamo

I traguardi di una grande società.

L’obiettivo di Telepass, società leader nel settore del telepedaggio dal 1990, è quello di garantire un servizio sempre più efficiente e competitivo ai professionisti del trasporto su strada in Europa. Dal 2011 Telepass è presente anche in Francia e, come in Italia, è certificata ISO 9001.

I nuovi confini del pedaggio autostradale.

Telepass è il principale operatore del servizio di telepedaggio, con oltre il 38% degli apparati in circolazione nella Comunità europea. La società gestisce i rapporti operativi e contrattuali con le concessionarie autostradali, con soggetti terzi (banche, dealer, professionisti del settore dell’autotrasporto…) e con altri partner.

La tua autostrada per l’Europa.

Telepass ha sviluppato un progetto europeo che consente di viaggiare in Francia, Belgio, Spagna, Portogallo e Italia con la sicurezza di avere al proprio fianco un partner con oltre 20 anni di esperienza e 5,7 milioni di clienti soddisfatti.

Il cliente al primo posto.

Da sempre la missione di Telepass è garantire al cliente innovazione e valore aggiunto, oltre che la migliore assistenza. Per questo puoi contare sulla competenza e l’affidabilità di un team di professionisti, pronti a soddisfare le tue richieste e risolvere i tuoi problemi. Telepass ti è accanto per aiutarti a viaggiare comodamente in tutta Europa.

Il nostro team è al tuo servizio.

Avrai a disposizione:

  • consigli: il nostro team ti aiuta ad ottimizzare i tuoi viaggi in tutta Europa
  • assistenza: un call center aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • disponibilità: una risposta precisa quando ne hai bisogno
  • efficienza con Telepass Club: uno spazio personale e sicuro pensato per te: ritrova tutte le tue fatture e le informazioni personali in pochi click

 

  • NewsConsulta questa sezione per trovare tutte le news
    del mondo Telepass
    VAI